template

domenica 21 giugno 2009

Vervaco: finalmente finito!

Pochi minuti fa ho messo l'ultima crocetta!

Mi sarebbe piaciuto finirlo per il matrimonio, ma non avrei comunque fatto in tempo a far mettere la cornice...e l'ho presa un po' più con comodo.

I piccioncini sono sempre in viaggio di nozze (beati loro!!!) e la consegna è prevista tra dieci/quindici giorni.


Domani, la prima tappa, sarà dal corniciaio. Mi piacerebbe qualcosa di rustico, liscio e semplice (magari anche con i buchini dei tarli).

Ho utilizzato un tessuto Bellana tutto sberluccicoso, simile alla Lugana (misto cotone), ma con la trama più larga: Bellana Evenweave 20ct. - silver/white, comprato da Casa Cenina qualche tempo fa.

Mi piacciono un sacco questi schemi e, nonostante tutte le sfumature e i colori quasi uguali, si ricamano benissimo.
Spero solo che i cognati apprezzino!


Eccolo incorniciato!!!!



11 commenti:

  1. che bellezza! i piccioncini apprezzeranno un sacco, è proprio fine ed elegante, che megnifico ricordo!!

    RispondiElimina
  2. questo quadro è stupendo e approvo a pieno la scelta della tela e della cornice. sarà sicuramente apprezzato!

    RispondiElimina
  3. Laura è bellissimo!!! sono sicura che verrà apprezzato tantissimo

    RispondiElimina
  4. wow...è semplicemente stupendo..con la tela ci sta proprio bene e immagino anche con la cornice..

    RispondiElimina
  5. Meraviglia delle meraviglie.

    RispondiElimina
  6. ma chiederti lo schema sarebbe reato??^.^

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria. Questo schema è coperto da copyright.
    Lasciami la tua mail che ti dico dove comprarlo a buon prezzo.
    A presto

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo lavoro, dove potrei trovare lo schema??? robertadepaola@email.it

    RispondiElimina
  9. Veramente favoloso... ti posso chiedere lo schema anche io? casarottofrancesca@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Grazie Francesca. Lo schema è coperto da copyright...ti mando qualche link dove lo puoi trovare

    RispondiElimina