template

lunedì 8 giugno 2009

Scambio colore

Oggi, di ritorno dal lavoro, ho trovato ad aspettarmi una sorpresa: una busta imbottita (bianca questa volta) proveniente dal lontano CANADA!
Ho ricevuto anch'io il mio swap, organizzato nel blog di Anna (qualche post fa avevo pubblicato quello che io inviai a Pilar in Francia).

Io avevo scelto il colore verde e Francine è stata davvero deliziosa: un puntaspilli portafortuna con dei mughetti bellissimi, un nastrino, perline, una matassina metallica, un cuore e una stoffina...tutto verde.



Grazie di tutto cuore Francine!

5 commenti:

  1. mamma mia quante belle cose che ho visto sul tuo blog... gli acquisti, i regali, i puntaspilli..che meraviglia
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  2. che bello il puntaspilli col mughetto... lo voglio anche io!!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine!! Direi che anche questo scambio si è chiuso più che bene! ^_^
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  4. quante belle cose. il puntaspilli è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. e' di una delicatezza unica
    veramente molto carino
    ciao Pat

    RispondiElimina