template

lunedì 8 giugno 2009

Puntaspilli delle Toscane Creative

Ad ogni incontro delle TC, è diventata ormai consuetudine creare un'oggettino da scambiarsi alla cieca!

Per l'incontro di ieri ad Arezzo dovevamo ricamare e confezionare un trovaforbici, con uno schema creato per l'occasione (copiando l'idea del girasole da uno schema di Susanna).

Sono stata davvero fortunata! Ho pescato il trovaforbici della dolce Silvia tutto sberluccicoso: guardate un po' che carino!

Questo sotto, è quello che ho fatto io e che è toccato alla mia pulce preferita Lucia: mi vergogno un po di questo lavoro...non mi ha convinto per niente e sono stata indecisa fino all'ultimo momento se rifarlo o no! Beh, per questa volta è andata così. Non tutte le ciambelle riescono col buco!

1 commento:

  1. a me piacciono entrambi. sei sempre molto critica nei tuoi confronti! ;) un abbraccio!!!!

    RispondiElimina