template

mercoledì 3 giugno 2009

Portapenne

...e dopo un bel mazzo di rose...l'annaffiatoio!

Lo avevo iniziato lunedì ma poi mi sono dovuta fermare per una tendinite alla mano.
Stamani dopo una superdose di antinfiammatorio, il dolore è passato e appena sono tornata a casa...l'ho finito (mancava solo la base!).

L'idea non è mia...l'ho copiata da un'altra creativa (la mitica Pina del forum le Creative) apportando qualche piccola modifica.
La prossima volta vorrei provare a farlo un po' più grande da usare come portavaso!

8 commenti:

  1. E' stupendo, non ho più parole per farti i complimenti, anzi una l'ho trovata:
    TUTORIAL TUTORIAL TUTORIAL (ANCHE PER LE ROSE!

    RispondiElimina
  2. ma è maraviglioso!!!!! si, si dacci il tutorial maghetta!!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!!!! per la tendinite, metti tanto voltaren in gel di notte e poi avvolgi il braccio con la pellicola per alimenti: si scioglie più lentamente e rilascia i principi più a lungo. io mi sono rimessa in sesto da un infortunio a tennis così! ovviamente dovresti anche tenere il polso a riposo, ma come s fa? ;)

    RispondiElimina
  4. wow bellissimo.... credo proprio che ti ruberò l'idea!!!

    RispondiElimina
  5. bravaaaaaaaaaaaa!! sei proprio MagicaMem!!!

    ele

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!!!!!! ricordati che abbiamo un sacco di feltro da me, rosso, verde, giallo e arancione!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  7. Noooo, mi sento troppo imbranata a vedere quel che fai.... sigh

    RispondiElimina