template

domenica 3 maggio 2009

Buongiorno a tutte e buona domenica!

Questa mattina ho voluto fare un nuovo esperimento.
L'idea m'è venuta grazie alla mia piccola Serena che per la festa del papà, preparò un disco orario disegnato, colorato e tagliato da lei e confezionato con l'aiuto delle maestre della scuola materna.

Così, ho copiato la sua idea ed ho fatto questa coccinella-disco orario in pannolenci e cartoncino (rigorosamente con 7 macchioline nere), sperando che porti anche un pizzico di fortuna.

Ieri, invece, ho finito questa piccola scatolina, nata per caso da un'errore: dovevo ricamare una lettera V per un'altro progetto e così ho fatto.
A metà ricamo, però, mi sono accorta che veniva troppo grande. Inizialmente ero indecisa se disfare e rifare, ed invece, l'ho finita e l'ho usata per dare un tocco di colore a questa scatolina di legno che andrà in dono ad una collega!

11 commenti:

  1. La scatolina l'ho vista dal vivo e per tua fortuna ha una V e non una C, altrimenti te l'avrei già portata via!!!!!
    Per quanto riguarda il disco orario che dire... solo ieri sera alle 18:30 era un'idea e stamani l'hai già realizzata!!!!
    Troppo brava!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. secondo me il vigile rimane incantato e anche se il disco è scaduto non ti fa la multa...!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  3. hahahaha ha ragione Anna!! Con un disco orario così bello nessun vigile avrà il coraggio di multarti!! E' troppo troppo carino!!
    Così come tutto il resto nei post qua sotto...
    cavoli però Laura!! Meno male che non volevi aprire il blog!! E' già straricco di cose fantastiche!! La scatola per la tua collega è stra-bella così come tutti gli spillini!! Mitica Mem!!
    Baci
    Many :o))

    RispondiElimina
  4. concordo in pieno con la Many!!!ogni volta che passo di qui ci sono meraviglie a non finire...complimenti Laura!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Laura mi fai veramente gola con questi lavori, mi inchino alla maestra :-)
    Un bacio,
    Lory.

    RispondiElimina
  6. Ciao! grazie per avermi inserita fra i tuoi blog preferiti!!!!!!!!ma io gia ti conosco sono migia sul forum follie

    RispondiElimina
  7. Migiaaaaaaaaa! E' piccolo il mondo!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Tutto veramente carino, brava! ;-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  9. ahahahahahah!hai ragione è proprio piccolo!
    Baci

    RispondiElimina
  10. :o) ero passata per ringraziarti della tua visita e del tuo commento al mio blog e...mi sono incantata tra le pagine del tuo!!! Idee originali davvero, bravissima. La coccinella poi è un amore! Complimenti davvero, per essere in erba la tua creatività è molto spigliata!!!!
    Baci Cinzia

    RispondiElimina