template

giovedì 23 aprile 2009

Mini incontro

E' già passata quasi una settimana e ancora non lo avevo fatto: grazie Carlotta.

Domenica scorsa, 19 aprile, la mitica Carlotta ha aperto i battenti di casa sua ad un mini gruppo delle Toscane Creative...ops...Toscane e toscano creativi.

L'idea iniziale era quella di stare tutti all'aperto a ricamare sotto uno splendido leccio ma, visto il tempo, abbiamo invaso casa.

Oltre a tante chiacchere, risate e merenda di rito, abbiamo tutti preso ago e filo e crocettato in compagnia.
Io mi sono portata questo wip

che diventerà un piccolo quadro per le nozze di mio cognato (e se non mi sbrigo mi toccherà consegnarlo al ritorno dal viaggio di nozze).
Il risultato finale dovrebbe essere all'incirca questo

non metterò i nomi degli sposi ma solo la data (se non cambierò idea a crocette ultimate).

6 commenti:

  1. che meraviglia, site cosi solari,e il ricamo e bellissimo

    RispondiElimina
  2. che belli questi incontri! ed anche il qaudro sarà stupendo e tu riuscirai sicuramente a finirlo in tempo! Ti conosciamo ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Siete dei tesooooooooooooooori!!!!

    RispondiElimina
  4. Bello il quadro...forse hai ragione solo la data è più "sofisticato"...
    se ti conosco un po' crocetterai anche di notte pur di finire...
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Grazie di che?!?!?! Ormai te sei di casa e di bottega qui da me (ed io da te!!!!!!), quindi....
    Anzi, grazie a te per qui buonissimi cioccolatini!!!!! E hai visto quanto hai ricamato?!?!?
    Ti voglio bene!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. E io sono ancora più indietro e ancora non ho messo il post dell'incontro!! Me tapina...
    Il quadro sta venendo una meravigliaaaa!!!!!
    Un bacio grandissimo
    Many :o))

    RispondiElimina