template

lunedì 6 aprile 2009

Le Toscane Creative si incontrano

Ieri, domenica 5 aprile, le mitiche TC si sono incontrate grazie alla super-ospitalità di Gabriella che ci ha aperto la porta di casa sua. L'incontro bimestrale delle TC si è pertanto svolto nel cuore di Firenze invece che all'outlet di Scandicci. Che bello rivedere tante amiche di persona!!!!!

Per la consueta pesca di fine giornata ho preparato un piccolo "bauletto" porta cuscinetto per aghi e spilli che è poi toccato a Rachele.

A me è toccata invece una tenerissima gallinella con i suoi pulcini, fatti proprio dalla padrona di casa Gabriella, e tanti tanti ovetti di cioccolata.

Ho poi approfittato dell'incontro per consegnare a mano il BFC per Vania e Silvia che apriranno il giorno del loro compleanno e che, pertanto, non posso mostrarvi.

Grazie ancora a Gabriella e a tutte le Toscane Creative per la bellissima giornata piena di chiacchere, risate e ...qualche crocetta.

5 commenti:

  1. Ieri vi ho pensate ma non immaginavo che foste così numerose... e che panorama!
    Il tuo bauletto è una "chicca".
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. che bei regali! pure io vi avevo nei pensieri e pure io dico, wow che terrazza!! in casa mia non sarebbe possibile far entrare così tanta gente! un bacione one a te e a tutte
    Emily

    RispondiElimina
  3. Come siamo belle!!!!Ma quanto abbiamo riso!!!
    ele

    RispondiElimina
  4. Che bello che vi siete incontrate :-)
    Baci,
    Lory.

    RispondiElimina
  5. è stato bellissimo incontrarsi di nuovo, parlare, ridere e ricamare insieme...
    a presto
    Laura
    p.s. possibile che mi sono persa l'apertura del tuo blog????ora non ti mollo più!

    RispondiElimina