template

lunedì 13 aprile 2009

Calle

Questa mattina, in crisi di astinenza creativa, mi sono rifugiata nella mia stanzetta ed ho provato a fare una calla!


Il risultato non mi ha convinto per niente: ho usato un legnetto da spiedini come gambo, mentre ci voleva qualcosa di più flessibile per poi farne una specie di composizione floreale.


Prendo carta e penna per appuntare un paio di idee e...si è accesa una lampadina (niente di chè, quindi forse è meglio dire che si è acceso un lumino).


Ecco cosa o fatto!



Penso proprio che queste penne le invierò per un piccolo progetto di beneficenza organizzato nel forum Follie a punto croce.

5 commenti:

  1. ma sei sempre più creativa!!!!! ma come facciamo a starti dietro!!!!! te, quando sforni queste meraviglie, devi fare i tutorial per noi comuni mortali!!!!
    baci baci
    carlotta

    RispondiElimina
  2. le calle sono davvero bellissime! sono così contenta che anche tu abbia un blog! complimenti per tutti i tuoi lavori.
    ho aggiunto il tuo blog fra i miei blog amici

    RispondiElimina
  3. Ecco, al prossimo incontro mi devi assolutamente insegnare a farle... mia madre adora le calle e queste non hanno bisogno nemmeno di tante cure!!!
    E non venire a dire che sono semplici!!!

    RispondiElimina
  4. fantastico!
    Io poi sono "affezionatissima" alle calle...erano i fiori preferiti da mio padre che li coltivava personalmente!
    BRAVA
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Mem ma che bella idea che hai avuto!! Le calle sono davvero molto belle!! Brava , è un piacere conoscerti Un baciotto affettuoso Milena A

    RispondiElimina