template

domenica 29 marzo 2009

Sabato in trasferta

Ieri pomeriggio sono stata a casa della mitica Carlotta.
Sotto dura minaccia, si è gentilmente e volontariamente offerta a darmi una mano con il blogghino con aggiunte e dritte!
Dopo la prima parte "informatica" del pomeriggio, siamo passate ad ago e filo.

Cocca era alle prese con lo stitchery della Many e la fine di un progetto di beneficienza delle TC.
Io mi ero portata:
- un UFO che stà tanto bene lì dov'è, e lì è rimasto;
- Il ricamo per il "RR nostrano" (ancora da iniziare);
- Qualche pezzetto di pannolenci e un tappino dell'olio.
Questo è quello che è scappato fuori in questo pomeriggio di trasferta.

Sempre a proposito di tappi e puntaspilli mignon, questi sono gli altri fatti fino ad oggi.

Ance questi sono piuttosto semplici da fare ed offrono una vasta gamma di varianti! Provare per credere.

8 commenti:

  1. E ti pareva che lei non riuscisse a fare una meraviglia in mezzo pomeriggio?!?!? Troppo bello questo cestino!!!!
    così come tutti i puntaspilli.... ma prima o poi mi insegni... vero?!?!!?
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Io l'avevo detto che Cralotta doveva legarti le mani!! Sei sempre4 la solita.. ovvero troppo brava!!! :-P
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  3. che idea carinissima e supercreativa.......molto brava......ciaoooooooooooooo spery

    RispondiElimina
  4. Appena appreso del tuo blog mi sono fiondata...
    dei tuoi capolavori non ti dico più niente...
    aspetto il tutorial (che parolone)!!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  5. Laura sei veramente una grande, complimenti :-)
    Baci,
    Lory.

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro ti ho aggiunto alla mia lista complimenti per il blog

    RispondiElimina
  7. Evviva!! Il mio primo commento sul tuo blog! Quel cestino è strepitoso...così come tutto il resto! Avrei l'imbarazzo della scelta, e anch'io come Anna aspetto il tutorial. Sei ultrabrava!!
    (faccina che applaude)
    Baci baci
    Many :o))

    RispondiElimina
  8. wow che lavori bellissimi, sei precisissima ^^ complimenti anche per il blog proprio caruccio!! Ti ho aggiunta alla lista dei link. bacioni Emily

    RispondiElimina